Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2007, 22:57   #25
Alexetadv
Mukkista doc
 
L'avatar di Alexetadv
 
Registrato dal: 08 Sep 2006
ubicazione: tra Veneto e Friuli
Messaggi: 1.681
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mark60 Visualizza il messaggio
Attenzione...non è proprio come dice Alex!
Se lo prendi in cruccolandia e ha basemap europeo vuol dire che è la versione europa per cui hai l'italiano tra le lingue...ma se lo trovi in versione USA (in germany ce ne sono una marea...praticamente tutti quelli venduti a prezzi notevolmente convenienti...vedi e-bay) ci sono 4 o 5 lingue ma NON l'italiano!

Se guardi i prezzi di quelli regolarmente distribuiti in germania le differenze non soo così abissali...sempre su e-bay ce ne sono diversi...ma non hanno prezzi da urlo rispetto a quello che puoi trovare in italia!
L'urlo lo fanno i prezzi di quelli importati dagli USA....con però le limitazioni sopra citate...

Riguardo i manuali stesso discorso...non per tutti c'è il manuale in italiano disponibile per il download.
Ad esempio a me interessa il 60 csx...ed il manuale è disponibile nel sito americano...ma ovviamente in inglese. In italiano...nisba...basta guardare su garmin.it...

Lamps!

Nei Treads precendenti ho sempre parlato di modelli per l'uso motociclistico, cartografici con assistenza vocale per le istruzioni di navigazione stradale.
SAREBBE CONVENIENTE PARLARE DI MODELLI SPECIFICI, nei cartografici con navigazione vocale, quale modello proveniente dagli USA non avrebbe l'Italiano???
Per quanto riguarda i manuali, ho già specificato, nei treads precedenti, che possono essere scaricati dal sito garmin americano, ma nella sola versione inglese.
nel tuo caso specifico il 60csx e un modello da usare per le camminate e per uso marino, con possibilità di gestire navigazione stradale con icone sullo schermo e dei bip di avvertimento e può gestire solo la visualizzazione delle schermate in Inglese, Spagnolo, Portoghese, e Francese!!! (può essere che la versione italiana abbia le schermate in italiano, questo non lo so, se disponibile è gestita direttamente dall'importatore ufficiale) ha una memoria limitata e gestibile solo con card SD (da 64Mb o maggiori, ma non so fino a che capacità massima), presupponendone l'uso con la scheda da 64mb, puoi far stare solo parte dell'Italia, per quanto riguarda il manuale se ti interessa in Italiano costa € 8,00= + s.p.
Esiste anche un DVD per le istruzioni ma penso solo in inglese.
Per concludere tutti i modelli con navigazione vocale per un uso prettamente stradale contengono (tra le altre 10,15,20 lingue, anche la lingua italiana; per modelli utilizzati per l'uso pocket, marino, ecc. ecc. verificate sul sito garmin. molto probabilmente ne trovere anche altri che non hanno l'italiano.
Alexetadv non è in linea   Rispondi quotando