Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2004, 10:28   #32
dgardel
Mukkista doc

L'avatar di dgardel

ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SulaSei
Confermo che il Navigator II è su base 2610, quindi senza bussola giroscopica.

Io monto da un anno il 2650, con cavo DR collegato al sensore di velocità alla centralina.

Utilissimo in città, nelle gallerie e nelle vallate strette o con alberi, dove in genere si perde il segnale o si resta con uno o due satelliti agganciati e non si possono più seguire le curve in sequenza o si rischia di saltare la deviazione successiva.

Per quanto riguarda la bussola che compare nelle descrizioni BMW, altro non è che un software appositamente scritto per BMW per permettere alla serie 26xx di mostrare tale schermata, presente per esempio su GPS V (e credo pure su Quest, che ne è l'erede).

Tale software è scaricabile da http://www.bmw-motorrad.de/de/de/index.html sotto Produkte Navigationssysteme Downloads.
Purtroppo non è cosi, il SW che scarichi dal sito BMW è lo stesso che scarichi dal sito Garmin (ho già "aggiornato" con il SW BMW e ti confermo la cosa).
La personalizzazione è sulla parte "fissa" di firmware (a livello di gestione motherboard e processore Garmin) e solo i centri di assistenza Garmin "potrebbero" farlo, MA NON LO FANNO!!!! per ordine tassativo di Garmin USA e BMW (a meno che tu non abbia un amico in Synery, che io non ho).