Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2007, 12:05   #31
Dr. Ergal
kakkista doc

L'avatar di Dr. Ergal

ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
predefinito

Quote:
il motociclista si riconosce da 2 cose fondamentali:
l'abbigliamento e i km percorsi tutto il resto sono ca@@ate.
Mi permetto di dissentire da quest'affermazione, non perchè non sia valida, ma solo perchè la ritengo incompleta.
E' giustissimo godersi la moto facendoci viaggi indimenticabili, ma non credo che questa sia l'unica via per fare motociclismo. E nemmeno la più giusta o sensata. E' solo una delle tante.

C'è chi si compra una 1098 (per dirne una) spendendo quanto (se non di più) serve per una BMW all'ultimo grido e la usa per farsi la sparata sulla Futa o in circuito, per un totale di (ipotizziamo) 6000 km l'anno, ma consumando saponette come fossero caramelle.
Lui è meno motociclista di chi si spara 50.000 l'anno?
Lui non vive con altrettanta intensità la sua passione? Magari la esterna su ambientazioni e background differenti, ma non credo che il suo appagamento sia minore di chi riesce a vedere il sole a mezzanotte a Caponord.
Mi sembra una considerazione stupida e settaria. Perdonate la franchezza.

Penso di poter far parte di entrambe le categorie: vado in moto da un bel po', il mezzo milione di km l'ho superato da un pezzo e dal '96 ho calcato anche quasi tutti i circuiti italiani, con anche qualche garetta amatoriale.
Bene. Quando vado in pista non mi sento più fico di quando mi sparo 1000 km al giorno. Ne' viceversa.

Qui l'unico vero fico è Pier, il fotomodello pugliese , che va in pista come un demonio e fa più km di un jet di linea

In compenso, quanto mi fermo e la gente si mette ad ammirare il mio uccellone mi sento più fico di Rocco !!!

(dai, sdrammatizziamo )

Ultima modifica di Dr. Ergal; 29-03-2007 a 12:08
Dr. Ergal non è in linea