Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
alex, fidati... del trasporto e tasse me ne fiondo perchè me lo porta un amico!
il problema è solo, con il seriale del terminale americano posso poi mettere l'aggiornamento europeo delle mappe base o upgrade?
|
BENE, allora è un altro discorso!!!
se non paghi le tasse, il problema per metà è risolto.
non ti preoccupare il seriale è un'informazione necessaria per sbloccare le mappe per creare il codice di sblocco esclusivo per l'unità. potrai caricare tutta la cartografia (compatibile) che voi, il sistema garmin permette di aggiungere cartografia upgrade solo se già precaricata una versione base.
hai bisogno di una cartografia basemap europe (non la cartografia che poi serve ad upgradare il basemap) Questa: vedi link
http://www.garmin.com/cartography/ma...avntEurope.jsp
controlla la conpatibilità con il navigatore che devi acquistare. (io non lo so, non mi hai dato informazioni)
poi quando crederai opportuno ti acquisteri gli upgrade per il basemap europa (v.10 o v.11 quando saranno disponibili, per esempio la v. 10 sarà disponibile a gennaio 2008, ma io consiglio di dare una spirciatina nel sito garmin direttamente alla mappa, perchè di solito gli upgrade non apportano molte modifiche da una versione all'altra, specie per nove strade in Italia ed europa occidentale, (ormai le strade sono quelle) è più conveniente prenderli ogni 2, o per qualche nuova strada o modifiche al traffico, o l'aggiunta di nuove nazioni)
calcola che (dipende dalla memoria del navigatore) dovendo aggiungere l'europa al basemap america, non riuscirai sicuramente a risersare tutta la cartografia nella memoria, e quindi dovrai scegliere accuratamente cosa riversare (ad esempio escludere svezia, finlandia, granbretagna, .... oppure inserendo Italia e paesi limitrofi) vedi tu!!!
assicurati che l'alimentatore di alimentazione a muro sia un 100-240V per l'utilizzo in tutto il mondo (negli ultimi modelli dovrebbe ormai essere così), e non una versione americana con solo i 110V. per esempio per il mio 2820 l'alimentatore ha integrato un adattatore per poterlo utilizzare sia con le prese a baionetta americane sia con quelle europe.
ti consiglio anche di acquistare il montaggio per la moto se non incluso.
ricorda che la garanzia è americana, quindi... in caso di problemi dovrai spedirlo.
TI CONSIGLIO di informarti meglio NEL SITO GARMIN, ti schiarirai un pò le idee.
CIAO!!!!!!!