Discussione: Alth o Braking ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2007, 10:24   #27
Er Francese
Mukkista doc

L'avatar di Er Francese

ubicazione: Paris e Rome
predefinito

Ecco...sabato ho montato i dischi...ecco sotto un piccolo reportage....

1° - la preparazione con l'amico mio Emija nel mio Box...Notare il bolide di mia moglie in fondo :

2° - I dischi e le pastiglie...speriamo che vada tutto bene...

3° - Smontiamo le pinze..e fine qui é una passeggiata...

4° - la ruota é tolta...e di nuovo nessun problema...

5° - i dischi sono montati...

6° - Preparaiamo le pastiglie prima di montarli...lavoro da professionisti

7° - e voila...le jeux sont fais....

Allora...il montaggio é stato una passeggiata, nessun problema di percorso, ovvio per fare il lavoro servono delle buonissime Chiave Torx, un ponte o qualcosa per alzare la moto, un po di serra filetti, un po di sgrassante per pulire i dischi prima di montarli, una lima per preparare le pastiglie, una piza piccola per montarle le pastiglie e togliere il fermo e altre due tre cose e meglio se lo fate con amico cosi si perdono piu tempo a farvi due risatte che a fare questo lavoretto....sherzando e ridendo abbiamo messo un ora e mezzo circa per fare tutto...

Poi ho provato solo il giorno dopo i dischi nuovi, il sabato avevamo fame e quindi siamo tornati direttamente a casa per mangiare , e quindi la prova risulta molto soddisfaciente, ovvio con pastiglie e dischi nuovi la moto non frena al massimo come lo fara tra un centinaio di klm pero gia il feeling con il freno é diverso, piu pronto, quindi per il momento non vi posso dire le mie impressione, la devo provare ancora un po' e fare un po di klm per dirvi se il cambiuo é positivo o uguale a prima...

Ciauuuuzzzzz

Ultima modifica di Er Francese; 26-03-2007 a 10:27
Er Francese non è in linea   Rispondi quotando