Quote:
|
Originariamente inviata da spazzacamino5
Ma non so ........... quali caratteristiche deve avere un posto per motociclisti ? Secondo me nessuna diversa da un qualsiasi posto. Cosa me ne faccio di un garage, di una officina. Se ho un problema chiamo il numero verde e mi vengono a prendere, se me la rubano è assicurata.
Sapere che fanno un panino+bibita 5 euro mi mette tristezza.
Comunque come lo vuoi fare tu manualmente è un lavoro pazzesco, sopratutto per mantenerlo.
spazzacamino5
|
Grazie dell'incoraggiamento Spazzacamino, ma almeno sei stato sincero.
Comunque non si tratta di avere un posto da motociclista, ma di segnalare ristoranti e alberghi buoni e possibilmente con prezzi decenti... insomma, i tipici posti dove si mangia da dio e si spende poco. Posti che solitamente non sono in bella mostra nella via del centro ma sperduti nelle periferie o nelle viuzze più inimmaginabili.
Il fatto, per un albergo, di avere un garage chiuso, se permetti può non fregare niente a te "che tanto è assicurata" ma magari a me interessa un po' di più, indipendentemente dall'assicurazione. Ma questo è un altro argomento.
Il fatto poi di riuscire a evitare quei posti dove ti danno la minestra riscaldata, facendotela pagare come caviale, per quanto mi riguarda, mi interessa abbastanza.
Comunque spero per te che tu non abbia mai problemi perchè nè il numero verde e menchemeno le assicurazioni non sono esattamente celeri a risolverli, i problemi.