Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2007, 13:07   #24
mcerasoli
Pivello Mukkista

ubicazione: Bergamo
predefinito

Il problema, a mio avviso, è che l'episodio dell'olio ha evidenziato un comportamento non corretto da parte di un concessionario ufficiale che dovrebbe essere l'interfaccia pubblica della casa madre. A questo punto che affidabilità può avere la parola del concessionario o, peggio, siamo sicuri che tutto quello che ci viene fatturato e che noi paghiamo sia stato eseguito e abbia richiesto il tempo a noi fatturato ? Questo è un grosso problema di serietà e di soldi su cui BMW non dovrebbe chiudere gli occhi.

Insomma, un povero motociclista a chi deve rivolgersi per potersi fidare ? La strada di farsi in casa i lavoretti è sicuramente praticabile, Io li faccio, ma non può essere assunta come soluzione ad un problema ben più vasto.
Quando porto la moto da un concessionario ufficiale mi aspetterei che me la restituisse dopo aver effettuato le verifiche prescritte, aver controllato che non ci siano richiami da applicare su quel modello che, dopo averla provata mettesse a posto quello che non funziona a dovere etc. etc.

Ripeto, quello dell'olio è un'episodio, è il sistema in generale che mi preoccupa.
mcerasoli non è in linea   Rispondi quotando