beh che dire ?
Friuli venezia giulia tutto compreso ?
credo che per mangiare bene tu abbia solo che l'imbarazzo della scelta , la regione è punteggiata da agriturismi e da Frasche e quasi dappertutto mangi e bevi (soprattutto) molto bene.
Per quanto riguarda i percorsi , anche qui .....
nella zona occidentale c'è tutta la montagna sopra pordenone (Barcis, claut, erto Casso e poi il vajont) , proseguendo poi verso oriente hai la val tramontina che ti porta (attraverso il passo rest) nella valle (di cui non ricordo il nome) di forni di sopra e poi a Sauris e tutte le stradine là attorno
tutta la zona collinare di san daniele del friuli e poi il Collio , la parte montana che corre lungo il confine con la slovenia fino a tarvisio (consigliabile anche la parte slovena della valle dell'isonzo e limitrofe) , se poi vuoi scendere arrivi fino sul Carso Triestino e al mare a Trieste .
Se ti servono altre specifiche chiedi pure
ciao
Piero
__________________
Pierom
r 1150 gs
La guercia 122 kkm... momentaneamente a riposo ... causa pupa
|