Discussione: che bauletto montare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2007, 19:34   #22
Ultimo
Mukkista doc

L'avatar di Ultimo

ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Motopoppi Visualizza il messaggio
Se hai paura che ti rubino quello che lasci nel bauletto (magari rompendoti il bauletto stesso) allora cade il discorso su quale marca comprare.
Non monti il bauletto e ti porti tutto in mano.

Se ti rompono un Givi (nonostante non lo regalino) il danno e' sempre minore che se ti rompono l'originale BMW.

Se vogliono vedere cosa c'e`da rubare nel bauletto , originale o no lo aprono e lo rompono, se poi e' vuoto rischi che ti facciano altri danni.

Io quando lascio il bauletto vuoto lo lascio anche aperto.... almeno se vogliono "controllare" il contenuto lo fanno senza fare danni.

Non ho capito perche' gli originali "li monti quando vuoi" .... Con gli altri secondo te non e' possibile ?
No, forse mi sono spiegato male.
Anche gli altri li monti e li smonti comodamente.

Il fatto è che non ci sono problemi di staffe GIVI che non reggono o modifiche da effettuare sulle viti per poter essere montate sul GS.

Forse all'inizio c'erano altri problemi sugli originali (anche senza forse, me ne hanno cambiati 2) perchè i bauletti si rompevano (e comunque venivano sostituiti in garanzia).

Dal mio punto di vista preferisco l'originale.

Per quanto riguarda il casco nel bauletto, io non ce lo lascio MAI quando sono in giro, in quanto si legge continuamente di bauletti aperti per portare via caschi... e se me lo aprono e dentro non c'è niente è un discorso, ma se me lo aprono e si portano via il mio SHOEI da 600 euroni un po' ci rimango male, per cui se il casco non mi c'entra non me ne importa assolutamente niente.
Ultimo non è in linea   Rispondi quotando