Comincio col dire che la KR non è mai stata una "cattura sguardi", sicuramente provoca più curiosità di un GS ma credo si fermi lì. Rimane una moto comoda anche per i lunghi spostamenti che ha come unico handicap la protezione aerodinamica che alla lunga per l'utilizzo che ne faresti stanca un pò.
Il GS è una moto con cui puoi fare praticamente tutto ma che offre un confort decisamente più alto. Guidata al limite permette davvero un'aglilità che non ha nulla da invidiare ad un KR e con qualche piccolo "accorgimento" ottiene delle prestazioni più che galvanizzanti.
Certo che di GS se ne vedono più degli scooter e se uno vuole la moto particolare no si butta certo su questa... io prima di provarla non avrei mai pensato di comprarla, non mi faceva per niente impazzire e la cedevo davvero anonima. Poi ci sono salito e ho fatto u centinaio di km scoprendo che mi divertivo molto più che non con un Rockster o una Boxer Cup che richiedono cmq un'esperienza che francamente non ho per fare quello che riesco a fare con un GS. E' una moto facile, comoda che non ti farà rimpiangere di sicuro un KR ripeto con i "giusti accorgimenti" !!!