Discussione: K1200R vs R1200GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2007, 13:27   #8
rbt.76
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di rbt.76

ubicazione: Catania
predefinito

Mah..... io posso dire la mia, quindi sempre IMHO ma con un pò di esperienza dietro
Hoavuto 3 GS e lo scorso novembre ho preso il KS, che dire assolutamente meravigliosa.................ma a mio giudizio un pò sprecata se non ne fai l'utilizzo giusto.....insomma...........
Io mi divertivo solo quando spingevo, ero diventato davvero un monello ed ero anche un pò preoccupato di tutto ciò, ma tutto ciò trasmett3endoti una senzazione di sicurezza strabiliante, ti sembra di essere sempre su di un binario e con una frenata sbalorditiva, ottimo anche il nuovo ABS, però non è moto che mi entusiasmava per passeggiare, non esiste pcorrere una statale o una strada di montagna a 2000 giri, inoltre io amo anche viaggiare e nonostante sia vero che anche dopo 700 km scendi dalla moto veramente in relax, di contro la protezione aerodinamica non l'ho trovata granchè oltre i 140, e alle alta velocità od andature più allegre il passeggero soffre parecchio, per il resto assolutamente meravigliosa, se avessi potuto l'avrei tenuta accanto a quella che invece oggi reputo la mia vera moto ideale con cui fai assolutamente tutto.......GS 1200ADV
ovviamente è una mia esperienza
Lamps
[COLOR="Black"][B]R1150GS [/B][/COLOR][/COLOR][/COLOR] [COLOR="DimGray"]
[COLOR="Black"][B]R1200GS [/B][/COLOR][/COLOR]
[COLOR="Black"][B]K1200S [/B][/COLOR]
rbt.76 non è in linea