Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2007, 16:45   #10
Edo
Mukkista doc
 
L'avatar di Edo
 
Registrato dal: 13 Mar 2004
ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
se lo dici non ho motivo per non crederti,
Più che altro perché nel link che ho postato ci sono i valori del TPS prima e dopo la cura nei transitori...

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
ma sono assai perplesso sul fatto di limitare per non "mettersela per cappello", la moto e' lunga e pesante, non ha certo piu' prestazioni di una vecchia hayabusa che tira come una belva a ogni regime eppure non ha tendenza all'impennata
Infatti, direi proprio che il provvedimento sia più rivolto a limitare le perdite d'aderenza che non l'impennata. E tanto per dirne una, l'Hayabusa, come del resto la vecchia GSXR1100 dal '91 in poi, è limitata in prima e seconda con una diversa curva di accensione/iniezione, come peraltro quasi tutte le maxisportive moderne. E l'ultima R1, con il suo ride-by-wire, col fischio che ti lascia aprire tutto ai medi in prima e seconda.

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
si vede che in bmw pensano che ci montino sopra degli incapaci...
Magari pensano che, come sulle loro M3 ed M5, ci montino sopra un po' tutte le tipologie di clienti. Considerando che non è esattamente pigra anche a quei regimi, e che quando uno tira sta comunque sopra i 6000, non mi sembra un provvedimento del tutto idiota.

Ciao, Edo
__________________
Edo
K1200R
Edo non è in linea   Rispondi quotando