Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2007, 17:13   #39
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
L'ora e la data del biglietto non sono contestabili.
Bhè ... bisogna vedere se non sincronizzati fra loro ... se fanno capo ad un nfs ad esempio o meno, non lo sò, ma credo proprio di sì.

Le pattuglie invece hanno a bordo il gps, quindi la loro ora può essere naturalmente sincronizzata con quella dei caselli.

Infine se sul tratto PD - BO ti viene fuori una media di 140km/h, devi sicuramente aver viaggiato a 200km/h; andando in NL abbiamo viaggiato per 10 ore a 180km/h fermandoci solo a fare benza e cambiare l'h2o, ed alla fine la media è stata di 120km/h.
La media è influenzata in maniera esponenziale da quanto più bassa rispetto alla media è la velocità istantanea nei singoli momenti.

Comunque 10 anni fà hanno fermato un mio amico all'uscita del casello a TS, sono andati dal casellante a chiedere la ricevuta e questo si è rifiutato di darla, salvando il mio amico dalla multa.

Sempre lo stesso 2 anni fà alla barriera di Mestre hanno ritirato la patente perchè una pattuglia civetta che era lungo l'autostrada (dopo il noto macello a causa della nebbia) lo ha filmato a 180 km/h (si era messa dietro con la telecamera); questa pattuglia ha dato la targa alla pattuglia ferma fuori dal casello che ha contestato la velocità e provveduto al ritiro della patente.

Ultima modifica di andrew1; 06-03-2007 a 17:17
andrew1 non è in linea