Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2007, 18:11   #135
bissio
Mukkista doc

L'avatar di bissio

ubicazione: Valle Camonica (BS)
predefinito

Bhè, l’ambasciata Iraniana e quella Italiana le ho sentite ( non io direttamente ma la persona che doveva partire con me per quel viaggio ) e fondamentalmente il punto è che se ci sono problemi seri gli stranieri vengono presi, caricati su delle auto e rispediti velocemente nel loro paese via aerea…il problema dove sta? Se sei li con la tua moto la devi lasciare esattamente dove ti trovi ed una volta arrivato a casa tua puoi organizzare “tranquillamente” il recupero ,…non ti lasciano rientrare con il tuo mezzo! Ovviamente tutto ciò se le cose si fanno piuttosto pericolose…ma chi dedide ? sicuramente non il “turista”…ed io con il c…o che lascio la moto la!

Un altra cosa che mi da quantomodo fastidio è il carnet de passage . A farlo all'Aci per la mia Adv fine 2005 vogliono 400 euri solo per la fidejussione assicurativa(sara assicurazioni) più 180 euri per il carnet vero e proprio...però se si è soci aci ci sono circa 30 euri di sconto sul prezzo della pratica.....

cmq siete grandi e vaccinati, se poi sarà tutto perfetto...bhè, che dire....invidia, tanta invidia!!

saluti

bissio