Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2007, 19:51   #50
kandinsky
Mukkista in erba

L'avatar di kandinsky

ubicazione: Roma< >Caserta
predefinito seppelliamo l'ascia

Quote:
Originariamente inviata da condor Visualizza il messaggio
non ho mai detto che tu sia fesso. La moto l'hai pagata o te l'hanno regalata?
No perché 17.000€ sono 34.000.000 delle vecchie lire. Se la leva della frizione l'hanno messa significa che la frizione serve a non scocciare il cambio.
Pensa che io la mia l'ho presa usata, al leasing, e la tratto con tutto il rispetto. Uso la frizione, sempre, nonostante sia in sintonia con il numero di giri.
E' solo questione di portafoglio.
Vuoi un consiglio? usa la frizione, altrimenti scocci il cambio.

Io non ho soldi da buttare sia chiaro! la mia era solo una domanda scaturita dalla constatazione che, cambiando senza frizione con il ks, le marce entrano spesso più silenziosamente; Tutto qui! Al contrario con la rt questo non avveniva e gli eventuali accidentali passaggi di marcia sembrava spaccassero la moto!
Non sono il soggetto che strapazza la moto, al contrario c'è gente che sarebbe felice di acquistare una moto usata da me!
Ti ripeto, volevo sapere solo come mai le marce entrano così bene (e non penso di essere così manico da azzeccare sempre il numero di giri giusto per il passaggio di marcia)!
Amici come prima e non rompiamo le moto
Ciao, Ciro
[FONT="Arial"][I][/SIZE][/FONT][COLOR="Red"]motociclista dalla tenera etÃ* di 40 anni!!![/COLOR][/I][/FONT]

[B][FONT="Arial Black"][I][FONT="Arial"][I][COLOR="Red"]K-(P)Rodino 5 e 1/2: 6 Ottobre 2007[/COLOR][/I][/FONT][/I][/FONT][/B]
kandinsky non è in linea