Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2007, 07:08   #8
Icio71
Guest

predefinito

Allora, io ho proprio il 76CSX...il processore e le funzioni SONO IDENTICHE al 60 CSX....come il 76CX è identico al 60CX.....la differenza della serie 76 è appunto che viene venduto con una scheda da 128mb invece di 64mb della serie 60...il 76 galleggia in caso si faccia trekking e cada in acqua ed ha una funzione (però inutile in strada) nel menù find della stazione delle maree...Per il resto ,ripeto sono UGUALI ED IDENTICI..
Per i supporti manubri, anche in questo caso, come per il 60 esistono quelli della Touratech OPPURE QUELLI ORIGINALI DA MANUBRIO DELLA GARMIN stessa..io col 76CSX , che rispetto al 60/76 CX ha il sensore (S appunto) per la bussola elettronica ed altimetro, mi trovo veramente bene...ricezione STRAORDINARIA grazie appunto al Sirf...
comunque col la msd da 128 ho installato la Tunisia e l'Italia settentrionale, occupando 90mb...perciò ne rimangono 38 liberi per salvare tracce....con quella da 64 sono già fuori da un pezzo....con questa ci vado benissimo e la uso...con quella da 64mb sei praticamente "costretto" a comprarne subito una nuova

p.s.: non sono SD (secure-digital) ma micro sd (trans flash)

Ultima modifica di Icio71; 17-02-2007 a 10:25
  Rispondi quotando