Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2007, 08:13   #32
Muccarr
Mukkista in erba

L'avatar di Muccarr

ubicazione: Palmi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riccino79 Visualizza il messaggio
Ciao raga , ho appena comprato la mia GS1200... Ho deciso con quali accessori allestirla ma mi è rimasto un dubbio ...
Il dubbio è su quale paracilindri istallare ! Il conce mi ha consigliato di montare il paracilindri che di solito monta la versione Adventure perche il para cilindri tubolare ( costo 290 euro) gli sembra troppo "ingombrante" .
Io vorrei trovare il giusto accessorio che soddisfa il rapporto sicurezza , prezzo e chiaramente estetica.

Ps sono 1,65 secondo voi avro problemi a tenere la moto in piedi quando mi fermo ai semafori???
Questi sono i primi due quesiti che mi vengono in mente per innagurare la mia presenza nel forum , se qulcuno comunque ha dei consigli a 360° da darmi , SI FACCIA AVANTI!!!!!!!!!!!!
Ho montato da circa un anno i para cilindri della BIKER-FACTORY, che ho pagato circa € 130, molto robusti e ben fatti, e proteggono molto bene.
Talaltro se in futuro vuoi montare una Y non ti creerà problemi di montaggio, come invece li creano tutti gli altri para cilindri tubolari ( compreso BMW ) che costano un cifra.
Valuta tu e facci sapere. Ciao

Ultima modifica di Muccarr; 12-06-2014 a 17:17
Muccarr non è in linea   Rispondi quotando