Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2007, 14:42   #30
Maspo
Mukkista in erba

ubicazione: GIUBIASCO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tonigno Visualizza il messaggio
Mi è capitato qualcosa di simile qualche mese fa .... solo che la parte dell'automobilista l'ho fatta io!!

Ero in moto in città ed andavo piano.
L'auto davanti a me rallenta ed io guardo dietro e mi sposto a sinistra per sorpassare.
Sento un urlo e solo allora mi accorgo che al mio fianco sinistro, un pò più dietro e assolutamente invisibile nello specchietto, c'era un ragazzo con uno sputer. Inchiodiamo entrambi evitando di toccarci per un pelo, e lui di sbattere contro un'auto che proveniva nell'opposto senso di marcia!

Mi bècco una buona dose di maleparole. e resomi subito conto dellla situazione chiedo scusa immediatamente

Ho raggiunto un pò più avanti al semaforo il ragazzo e mi sono scusato di nuovo spiegandogli che non potevo vederlo perché era nella "zona morta" dello specchietto. Mi ha capito e ci siamo salutati con una reciproca pacca sulla spalla!

Continuo però a pensare al guaio che avrei potuto fare del tutto incolpevolmente!

È proprio per questo che quando si svolta guardare nello specchio non é sufficente! Sempre guardare gli specchi, girarsi con la testa dopodiché mettere la freccia e svoltare!!

A scuola guida é una delle cose sulla quale i maestri insistono di più!

ciao Maspo
Maspo non è in linea   Rispondi quotando