Discussione: Sella 1200 Adventure
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2007, 20:41   #3
Leo1200GS
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Dec 2006
ubicazione: Genova
Messaggi: 80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alebacci Visualizza il messaggio
Ma per cosi poco non ti mando ca@@@e La moto è nel garage dal 10 con 500km all' attivo, (causa influenza non ho girato)con la sella mi trovo BENISSIMO.
Montaggio e regolazione sono come l'originale, la mia è versione extrabassa, sono di cavallo corto, la forma è perfetta per posizionare le chiappe, materiale e conformazione antiscivolo sia per il pilota che passeggero, non sento assolutamente la mancanza di imbottitura neanche dopo 4 ore di fila in sella, ho fatto il primo pieno è mi sono fermato quando era quasi finito. per dire bella la cosa è soggettiva, a me piace, il materiale acnche al tatto risulta migliore dell' originale, la foto sul catalogo non rende. BC e il computer di bordo, RDC controllo pressione pneumatici. appena finito di montare gli accessori pubblico foto
RDC...controllo pressione pneumatici! io l'ho di serie sulla macchina insieme a quei fantastici pneumatici run flat! e alla domanda ma se mi si buca una gomma come faccio a sapere qual'è il meccanico mi ha risposto: "Devi controllarle tutte e quattro!!!!" ma allora tanto vale avere la gomma di scorta (sulla macchina intendo) e comunque meno elettronica!
Leo1200GS non è in linea   Rispondi quotando