06-02-2007, 10:45
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: AFRIGA
|
dai gugle
facci sta traduzione...
il systran gratuito è una ciofeca
Forse soltanto un'introduzione, perchè ho costruito questo motociclo. Tutto il mondo sviluppa oggi l'eccedenza dei ciclomotori più usuale (GSX R-S; Aeaeh del bandito, tja... 22#.ich anche; Lamierine; Maxe; FZRs ecc..) Un momento nel mese di agosto del 1998 ho aggiunto ancora allora il gs, uno diventato infine più vecchio e ho bisogno ancora di qualche cosa di comodo, io ho immaginato. Come esso nel garage al lato del GANGSTER, non colpevole e dell'originale si è levato in piedi in tale maniera, è venuto quei primi pensieri del cambiamento di freveligen. Così ho resistito loro ancora così approssimativamente. 5 minuti e sono andato da allora in poi sulla ricerca parziale. Il primo punto sulla lista era una rotella ragionevole regolata e del K1200RS, dopo che l'orlo anteriore per l'azionamento di tacho e l'adattatore per l'orlo posteriore reequipped è arrivato senza bloccare, andato esso. Quando il maneggiamento con le rotelle della strada provate come assolutamente ingenious, io era sulla guida corretta. Ho entrato allora la possibilità con il gs in Oschersleben sul corso ad azionamento. È già una sensibilità pazza, quella periodi giovani a schiocco di tanto in tanto la fattura mostrare, soprattutto, se non contano assolutamente su esso. Sono sempre la cosa migliore le giustificazioni; non ne capire soltanto quasi può; quello non ha condotto il ciclomotore, perchè è così fisso. Lo stesso gioco ha più tardi I alcune settimane il ciclo del nord ripetuto.... Approvazione, fa funzionare tramite la traduzione originale soltanto a malapena 220 km/h, ma a quale ci sono curve? (il collegamento più irragionevole fra due curve è una linea retta!!!)
|
|
|