Discussione
:
jenk ha riavuto la moto!!!
Visualizza un messaggio singolo
05-02-2007, 10:29
#
42
scagno
Mukkista doc
ubicazione: Gerenzano (VA)
ZIO PORK....Jenk io sono di Gerenzano, il paese prima di Turate...circa 2 mesi fa avevo visto in vetrina la tua moto (che in realtà so solo ora che è la tua)...mi ero ripromesso di fermarmi a visionarla + avanti per curiosità....poi di punto in bianco la rivendita era sparita
, macchine, moto e tutto il resto si erano volatilizzati....ricordandomi il nome ho cercato in internet la rivendita, ed ho visto che si erano spostati dalle parti di Milano....mi son detto vabbè, mal che vada andrò a vederla a Milano....ora leggo questo !!!
assurdo....
se devo essere sincero quel posto a Turate non gode di buona fama....prima di D&D, nel corso di svariati anni, altre 5/6 rivendite di auto/moto ci sono passate prima, tutte poi misteriosamente fallite o scomparse...infatti io stesso mi chiedevo se fosse un buon affare fare acquisti da loro o appoggiarmi ad un conce conosciuto o meglio ancora KTM...certo che se però dici che tu lo conosci e ti sei già appoggiato prima a loro per altre vendite, presumo sia affidabile...che però sparisca così la moto...
sono BASITO !!!
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a scagno
Trova altri messaggi di scagno