Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2007, 21:52   #16
Lecter
Mukkista doc
 
L'avatar di Lecter
 
Registrato dal: 22 Jul 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.267
predefinito

Ma tutti quelli che hanno eliminato il silenziatore a favore di quei 15 cm di tubo cromato non hanno mai avuto problemi con le forze dell'ordine?
Perchè io posso capire che tutti i pro di questa soluzione, ma mi lascia molto perplesso il fatto che manchi sulla moto un componente non da poco, e se vogliamo questo componente lasciato nel box ha dei numeretti richiamati sul libretto di circolazione.
Sia chiaro che io non sono proprio la persona adatta a fare la morale su queste cose, anzi me ne guardo bene, ma un conto è cercare di dire che sei in regola anche se magari il silenziatore l'hai cambiato o altro, e un'altra cosa è guardare in faccia il poliziotto di turno e dirgli.....il silenziatore? l'ho tolto perchè non serve a niente e così posso metterci la borsa grande.
__________________
GS1200
Lecter non è in linea   Rispondi quotando