Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2004, 09:11   #9
freedreamer11
Mukkista doc

L'avatar di freedreamer11

ubicazione: Udine + o -
predefinito

non direi che siano di basso profilo certe critiche perchè, se una casa di enorme blasone canta ai 4 venti, magnifica la sua nuova creazione, se la tira con sconti bassissimi, non forma i propri conce perdendo clienti fidelizzati da decenni etc etc beh, se una casa si permette tutto questo e poi magari non fa nemmeno una telefonata di scuse a chi ha creduto nella sua nuova creazione (e magari ha già versato una bella caparra o ha venduto al sua moto aspettando la nuova per gennaio) beh, questa casa se lo merita!
Perchè le nostre sono critiche di chi gli dà lavoro mica di gente che non ha a cuore il marchio o che non tiene alla propria sicurezza?
E se qualcuno si faceva mooooolto male perchè cadeva causa grippaggio del motore?
Per me le critiche stanno bene e come ed anche feroci perchè giuro, se causa un sasso mi si rompe il radatore dell'olio del mio gs o mi si buca la batteria perchè non hanno saputo mettere una protezione, beh vado là e me lo danno nuovo ed in garanzia..........e pretendo pure le scuse

lamps
freedreamer11 non è in linea