Riscrivo Il Messaggio
Barba se ti sei offeso scusa, ma un po te le cerchi....
Se vuoi vendere la moto fallo pure, ma il mio parere rimane uguale. sicuramente sei stato un appassionato di moto, ma forse sei poco motociclista e soprattutto nell'ultimo anno la tua passione è del tutto svanita. sono convinto che ci possono essere momenti in cui si è costretti a rinunciare alla propria passione per causa di forza maggiore. Quando però questa causa di forza maggiore sono altre cose superflue è meglio essere onesti con se stessi. Sei ancora appassionato di moto? se lo sei non mi sembra il caso di venderla per andare in america o chissa dove.
In realtà uno che dice di venderla perche vuole fare dei viaggi è uno che della moto non gli importa più nulla. I discorsi economici sono solo giustificazioni al proprio modo di agire, niente di più. Più volte ai detto che non avevi più i soldi per permetterti una moto, ma ho visto che ti sei comprato una macchina nuova, continui a sciare e chissa quante altre cose fai. Non metto in dubbio che con tutte quelle cose che fai alla fine i soldi per la moto non ci escono, ma non ci escono perche la moto è in fondo ai tuoi pensieri e desideri non al primo posto. Alla fine basta che dici che non sei più appassionato di moto e basta.
ti faccio un esempio io non scio e dello sci non mi frega niente, a sciare ci sono stato una volta e ho pensato "se ero uscito con la moto anche con sto freddo mi sarei divertito di più". reputo i soldi spesi per lo sci buttati dalla finestra io farei una settimana bianca solo se mi pagassero per farla. Però non dico agli amici che ci vanno che non ho i soldi per andarci, che gli attrezzi costano cari, che le aziende se ne approfittano e via di questo passo, tra l'altro perche comprare l'attrezzatura per lo sci quando si può noleggiare?
Insomma sono gli stessi discorsi che tu fai sulla moto, ma io non sono un appassinato di sci, so solo sciare (anche male...).
Alla fine del discorso lo sai che ti dico, che la moto non la vendi e che tra qualche mese sarai qui con una nuova idea....
P.S. ti offro mille euri per la kakkatiemme, prezzo onesto e voli in america...
|