Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2007, 10:53   #45
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

Sempre sui GeneSis:

Resto dell'idea che qualsiasi motivazione tra quelle da mè inizialmente elencate,meritino rispetto/comprensione.
Resto convinto che ciascuno abbia un propio "status sociale"e che in funzione di quello(come uomo)debba fare un elenco di priorità,e nn necessariamente ne debba render conto al Mondo intero
Resto oltremodo convinto che se ciascuno di noi ha una passione vera,sentita,profonda la debba difendere con i denti,il lato economico nn conta in questo mio concetto,perchè mi sembra chiaro che nn si stà NECESSARIAMENTE parlando di moto da 15.000,00o piiù euro...a meno che alcuni di voi nn riescano a pensare ad altro che ad una moto nuova di trinca per potersi sentire appagati.Io?...mai avuto moto nuove,le Bienva che ho avuto hanno avuto TUTTE almeno 3(leggasi TRE)propietari prima del sottoscritto.
Dicevamo?AHH!!i GeneSis!!chiedo ai Genesis se davvero sono parzialmente convinti che vendere oggi possa portare ad un riacquisto domani.
Se la rinuncia è dettata( oggi) dall'acquisto di altri (prioritari)beni come si può pensare nel futuro (con una crescita esponenziale di impegni anche economici)di riuscire a dedicarsi una fetta del propio tempo&badget per RIcoltivare una passione che fino ad oggi ha persino caratterizzato la "nostra "persona.
Io?viaggio con una Nissan Micra S da 500.00euro ma ho montato Termignoni da 700.00 sul Ducati...
Priorità...