Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2007, 15:47   #11
Manga R80
AGER! AGER!

L'avatar di Manga R80

ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito

il mondo è già dei ricchi. E' che ci sono troppi ricchi, noi compresi.

Anch'io sarei per chiudere l'accesso libero alle montagne.
Lo chiuderei anche ai mari, perchè no.
Il mare ai marittimi, le montagne ai montanari.

E i laghi ai lacustri.

Metterei un bel biglietto d'ingresso in tutti i posti che vale la pena di visitare, esplorare e godere, un biglietto alto, s'intende, molto alto, così ci togliamo dai coglioni la massa, che poi è quella che da' fastidio.
Un bel pedaggio sui passi, a prova di voglia di passarci due volte.
se vuoi andare in spiaggia, ti faccio passare la voglia io, dieci euro all'ora e passa la paura.

Bello così, finalmente, ognuno ha a disposizione il mondo che si merita, per diritto dinastico o per censo.

E a Parigi ci vado solo se i Parigini mi vogliono, e a Londra se vogliono i Londinesi.

A Capo Nord farei pagare il pedaggio ogni paese che passi, che palle tutti sti rompicoglioni di motociclisti in quella landa bellissima e solitaria, se ne stiano a casa loro.

E nel deserto via libera solo a chi si può permettere di foraggiare una troupe di guide e accompagnatori indigeni, gli altri si comprino National Geographic, e comunque non rompano le palle ed il silenzio immenso delle dune con le loro akrapovich di merda.

AAAHHHH che bel mondo, finalmente... di nuovo il massimo della vita sarà il picnic sulla riva del fiume, ognuno il suo, ovviamente... ognuno a casa sua, altrimenti...PAGARE!!!!