Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2007, 22:51   #6
polis63
Mukkista

L'avatar di polis63

ubicazione: Di qua' e di Là ma sicuramente non Lì
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Daniolo Visualizza il messaggio
se mi paghi la birra ci penso io a darti qualche dritta , ho trascorso li 13 estati consecutive , e mi sa che quest'annno ci passerò le vancanze di PAsqua.

Inizio con il camping, il migliore in assoluto è il MIramare http://www.villaggiomiramare.it/, qualità, pieno di alberi, è poi è vicino al mare, costa un po più degli altri ma ne vale la pena, soprattutto per la pulizia dei servizi, etc etc, dista un km a piedi dal paese, considera una cosa, la cosa bella di favignana è girarla in bici.
Di posti c'è ne sono tantissimi da vedere cala rossa, il faro, le grotte, cala azzurra, il bue marino..etc etc etc....il cimitero dove ci sono fondali meravigliosi ...........un consiglio non perderti Marettimo, isola con pochissimi abitanti ma spettacolare, mare meraviglioso fondali spettacolari....e pesce che dire...superlativo .....cmq se vuoi maggiori info non esitare a contattarmi

grassieeee...!!!! mi sto già attivando per le prenotazioni....mi sono anke informato che se soggiorno per più di una settimana posso sbarcare sull'isola anke con la moto...!!!!

Km 1025000
polis63 non è in linea   Rispondi quotando