Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2007, 14:43   #2
BikerDan
Pivello Mukkista
 
L'avatar di BikerDan
 
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Amsterdam
Messaggi: 257
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kandinsky Visualizza il messaggio
Io l'ho acquistato e montato sul ks.
Premesso che ho già montata, dall'origine, la staffa ed il motorrad navigator, devo dire che il multipod in assetto da guerra ingombra e non poco.
Se lo devi usare per un viaggio lungo allora va bene ma per tutti i giorni è ingombrante e vistoso (attira l'attenzione nei parcheggi), lo devi smontare sempre perchè, altrimenti, te lo fregano.
Da un punto di vista della qualità è fatto benissimo ed è versatile; per il telefonino - palmare - navigatore c'è il multibag che tiene a perfezione sia per la potente velcro, sia per l'impermeabilità (lo utilizzi anche in altre corcostanze).
Ti consiglio di valutare le tue esigenze; considera che le staffe ed i supporti originali bmw ti consentono un'installazione più ergonomica e (opinabile) valida sotto il profilo estetico.
In buona sostanza il multipod con la basetta per l'appoggio del palmare, in uno con la sacchetta impermeabile ingombrano da morire.
In conclusione io l'ho posato e penso eventualmente di utilizzarlo occasionalemente magari quando vorrò fissarci una telecamera ad esempio.
Sono sincero, bel prodotto ma non lo ricomprerei
Ciao, Ciro
Grazie delle informazioni, stavo proprio cercando pareri di questo tipo, per decidermi se fare la spesa o meno. Il fatto che attira l'attenzione nei parcheggi non e' una cosa da sottovalutare vivendo a Roma e di smontare ogni volta non mi va proprio.
BikerDan non è in linea   Rispondi quotando