Quote:
non capisco perchè mi hai quotato per scrivere il tuo post...
che nesso c'è tra le mie domande su quanto inquina una moto rispetto all'auto e il fatto che le polveri hanno più origini e il grosso lo fanno le emissioni industriali/riscaldamento??
|
Era solo per sottolineare che non è quello il problema dell'inquinamento, bensì altri.
Scusa se percaso in qualche modo ti ho offeso ... in effetti il titolo del thread era chiaro ...
... però quando sento parlare di blocco del traffico perchè sono stati sforati i valori, mi viene da inkazzarmi ... uuuuuuuuuhhhh quanto mi inkazzo.
L'altra settimana ad Udine targhe alterne; a parte che chi per un permesso chi per un altro, alla fine circolavano tutti, però nelle vie più interne alla ZTL i valori SONO AUMENTATI nonostante la limitazione.
E ALLORA CAXXONI CHE CI GOVERNATE, prendete ogni tanto qualche provvedimento intelligente, altrimenti dite chiaro e tondo: ogni cittadino deve dare un tot una tantum, ma non fateci cambiare moto, macchina, caldaia, ecc solo per mascherare questa necessita.
La macchina / moto / lavatrice / frigo /ecc che inquna di meno è quella che hai GIA', che fra la'ltro non è vecchia ma meno nuova di quella nuova che ti obbligano a prendere, perche per produrre quella nuova si deve inquinare, idem per smaltire quella vecchia.
CI VUOLE TANTO?