Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2007, 16:48   #335
Ropons
Guest

predefinito

Raga ho letto solo ora dell'idea di un raduno di erremillecentoesse (anche xchè...mi sono appena iscritto ): PRESENTISSIMO!!! A me va bene qualsiasi cosa si voglia fare!!!! L'IDEA E' GRANDIOSA!!!! Consideratemi dei vostri (pensateci bene prima di accettarmi perchè poi... sono ca@@i vostri...eh, eh)

P.s.: Provo a contribuire anch'io (perdonatemi se potete!!!) : per chi non ha mai fatto pista c'è ovviamente un pò di timore: si è combattuti dalla tentatazione di sperimentare qualcosa di nuovo ma anche spaventati dalla novità. In questo caso si tende, normalmente, a rinunciare. Allora perchè non proporre a chi è alle prime armi di scendere in pista dietro ad un "tutor"? In altre parole: sicuramente uno o più di noi oltre ad essere bravo in moto ha anche lo spirito giusto per insegnare agli altri, giusto? Il tutor (o, meglio, i tutor) scendono in pista accompagnando i principianti e fanno loro scuola: ragazzi vi assicuro che così tutti si divertirebbero alla grandissima e la giornata diventerebbe INDIMENTICABILE per tutti!!!!
ehm...ehm...non sento applausi...ho..ho...detto una...stro..@@ata, vero???