Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2007, 01:14   #27
torelik
Mukkista doc

L'avatar di torelik

ubicazione: Torino
predefinito

Mi è capitato fortunatamente solo una volta circa due anni fa.
Rientravo in tarda serata dal mare, in autostrada, ed era autunno inoltrato con foschia a banchi.
I sintomi all'incirca come i tuoi, mani e piedi intorpiditi, ma soprattutto una specie di peso allo stomaco. E' qui è scattato il panico... Le ho pensate tutte, dall'incipiente infarto ad altro... Mi sono fermato in un area di servizio per una mezz'oretta, ho acceso la mia inseparabile pipa, dopo un caffè corretto, ed a poco a poco le cose sono migliorate.
Devo ancora scoprire oggi cosa sia successo, probabilmente il freddo ha inciso, la stanchezza dovuta ad un week end impegnativo, oppure lo stress del momento.
Mi ha tranquillizzato il conforto di un motociclista "brillo" (che a tutti i costi voleva farmi bere dalla sua fiaschetta...) che ho seguito fino all'arrivo in città (a debita distanza...).
Comunque io non mi preoccuperei più di tanto. Ok per un controllino medico, ma considera che in determinati momenti della vita, vuoi per situazioni personali o per motivi fisici transitori può accadere.
In bocca al lupo Giovek.
torelik non è in linea