Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2007, 22:00   #17
Slagra
Mukkista doc

L'avatar di Slagra

ubicazione: mi ()
predefinito

Non proprio così ma....

il 2006 è stato un anno pesante ho perso un amico che contava, probabilmente, più di un fratello. Per parecchio tempo, da marzo a ottobre (più o meno) ogni volta che prendevo la moto dovevo combattre contro i cattivi pensieri: magari non torno a casa, avrò un incidente. Ci ho combattutto spesso, vincendo praticamente sempre (più che altro obbligandomi a vincere perchè la paura di continuare a pensare in tal modo era ed è tantisssima).
Poi, dopo una crisi pesantina, ne ho parlato con un amica medico che mi ha consigliato un detensionante.
Non erano come i tuoi ma.............un paio di volte hanno comportato crisi simili che si sono rivelate poi, in seguito ad analisi, dettate dall'ansia e dallo stress.

Ho scoperto poi che Carla mi aveva consigliato un detensionante che viene addirittura venduto senza ricetta e il cui effetto è veramenre blando.

Evidentemente sapeva che assorbito lo stress il problema si sarebbe assorbito da solo.

Non amo rivolgermi ai medici ma devo dire che sapere di non aver problemi fisici (mi riferisco a dolori al petto), aver avuto rassicurazioni da una persona di cui mi fido (medico), una copertina di linus (il detensionante) unito al tempo che passa e, piano troppo piano, fa accettare le cose ed, the last but not the list, alla pazienza della fid la situazione è notevolissimamente migliorata. Non voglio dir passata per......................sgratt sgratt.

Auguri.

Ultima modifica di Slagra; 08-01-2007 a 22:08
Slagra non è in linea