Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
Beh, io su questo non sono tanto daccordo e nei lunghi viaggi con l'RT, sento spesso un po' di musica (ho un sistema intrauricolare pensato allo scopo).
Anzi, per la verità, se non fosse per il TouchScreen l'impermeabilità, lo schermo antiriflesso ed insomma tutti gli aspetti generalmente importanti per un motociclista, preferisco nettamente il GPS integrato nel cellulare.
|
Il touchscreen lo davo x scontato così come l'impermeabilità e schermo anti-riflesso!
Poi certo, se viaggi da solo un po' di musica nn guasta (anche in compagnia), ma a quel punto preferirei avere la radio installata a bordo (e l'RT, come la LT consente di averla); certo la qualità nn sarà mai paragonabile a quella che puoi sentire in intrauricolare, ma è anche vero che avendo l'orecchio libero senti meglio se ti suonano dietro o se arrivano mezzi di soccorso (ambulanze/polizia ecc.)
Ciao
Ben