Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
... 799 euri ... Sei stato uno dei primi e "sfortunati" acquirenti ... credo che il supporto sia stato modificato nel frattempo, anche se non so se in maniera veramente risolutiva.
Hai spedito il tuo in assistenza? Hai verificato se presenta i proverbiali "buchi" sulla contattiera?
A molti hanno sostituito supporto e contattiera.
Personalmente, ritengo che la questione del prezzo sia irrilevante (anche se spiacevole) e del tutto normale in un mercato rapida in evoluzione come questo.
Diverso č per la questione supporto, che DEVE funzionare a qualunque prezzo venga venduto il navigatore.
Se non l'hai fatto, usa la garanzia.
Per la questione della durata della batteria, devo dire che per quanto mi riguarda, si avvicina molto al dichiarato.
|
alt un attimo!
il supporto me lo hanno cambiato 3 volte,compresi i contatti,l'ultima 1 mese fa e il risultato e' il medesimo.Io poi non faccio fuoristrada e ne ho avuto una cura maniacale!
Per quanto riguarda il prezzo,non esiste che dopo 2 mesi lo ribassino di 200 euri e dopo qualche altro mese di altrettanti euri.
Anche Garmin nel tempo fa dei ribassi,come in tutto il mondo dell'elettronica,ma in questo modo si comportano solo le aziende poco serie !!!