Buongiorno a tutti!
Per prima cosa ne approfitto per fare gli Auguri di Buone Feste a tutti, plasticosi e ghisosi.

Non mi sono mai voluto intromettere troppo in questa eterna diatriba tra le due fazioni, pero' mi sembra tanto l'eterna discussione <<Come ti piacciono le te@@e?>> che facciamo con i miei colleghi ogni tanto e che sono sicuro fate anche voi.
A chi piacciono grosse, a chi piccole, a chi a coppa di champagne. C'e' un mio collega che dice che se quando ci infila la testa in mezzo non gli coprono le orecchie non le cataloga neppure come te@@e. La cosa che pero' e' chiara a tutti e che per ognuno quelle perfette sono quelle che quando te le trovi davanti ti brillano gli occhi. E a ognuno piacciono diverse perche' siamo tutti diversi.
Non e' che per caso il paragone regge?
Non e' che per caso ad ognuno piace un tipo di moto perche' vive/guida la moto in un certo modo?
Secondo me la moto giusta per ognuno e' quella che quando apri il garage e la vedi li' ti brillano gli occhi e pensi:<<Eccola li' la mia bimba!>>
Non vi offendete/insultate a vicenda perche' la pensate in maniera diversa, grazie a Dio siamo tutti diversi e con una nostra testa.

Ancora Auguri a tutti.
Alessandro