Tanto per chiarire, per quanto mi concerne, l'accaduto e poi non torno più sull'argomento (per me chiuso ieri), anche se qualcuno, forse sperando che s'inneschi un altro putiferio, continua a "pasturare".
Io non me la prendo se qualcuno parla male
della moto R1200GS. Non me ne importa proprio nulla. Non vendo BMW, non le produco, pertanto me ne può importare meno di niente.
Quanto ai pareri di altri, che tra l'altro non conosco ma di cui mi sono fatto un'idea, da un anno ad oggi, quanto a cultura motoristica, beh, possono interessarmi marginalmente.
Provo molto interesse per i pareri di chi capisco che ne sa più di me.
Penso di avere sufficienti capacità di valutazione per fare le mie scelte. Se sbaglio qualche scelta? Pazienza! Si può anche sbagliare nella vita.
Ciò che piace a me può non piacere ad altri. Nulla da dire. Opinioni diverse, seppur rispettabilissime.
Provo fastidio quando però mi si da dell'incompetente perche ho comprato la R1200GS. Dare dell'incompetente a chi non si conosce lo ritengo un insulto.
Come ho scritto privatamente a Nemo, con l'uscita di ieri sera non volevo tirar dentro e/o offendere altri. Ho scritto forum anzichè thread, ma mi riferivo al 3ad ghisa-plastica ecc. ecc. ove spesso ho scherzato pure io ma che forse comincia a stancare.
Spero di essere stato capace ad esporre quello che è il mio pensiero. Dalla tastiera di un palmare si fa quel che si può..