Discussione: Per colpa delle 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2006, 17:25   #43
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

[QUOTE=Arian;1684727]
Quote:
Ho aperto la discussiono con l'unica funzione (solo per questa volta ) di sdrammatizzare l'accesa e a mio avviso intollerabile escalation, che ha preso il 3d di ieri....
non si capisce pero' come mai l'ironia sia sempre a senso unico, ieri ho postato PER SCHERZO "regalo di natale per piripicchio" in cui ho scovato una prova confronto di motociclismo e non l'ho certo scritta io, quello che c'era scritto e' piuttosto sensato e motociclismo per quanto si possa dire alla fin fine non scrive certo solo cazzate, e il piripicchio sbeffeggia l'articolo sostenendo che e' stato scritto da incompetenti. Ora, si potra' sostenere che si apprezza di piu' la filosofia precedente, ma sulle doti oggettive c'e' poco da discutere.E FORSE e sottolineo FORSE, se il gs1200 e' venduto in quantitativi tali che il 1150 non se li sogna nemmeno in tutta la produzione precedente, forse e' perche' la moto ha qualche dote, perlomeno se viene comprata da molta gente che NON e' sprovveduta moticlclisticamente come il sottoscritto vuol dire che ha attirato anche chi veniva da altre marche, cosa che il precedente modello non ha fatto.E il bello e' che io stesso le trovo dei difetti, ci mancherebbe, ma finora non ho mai visto nessun possessore di 1200 che deliberatamente non perde occasione per umorismo verso i rimasti, se non come reazione .In definitiva, se quando i rimasti criticano sono umoristi e quando i plasticosi replicano sono degli incompetenti, francamente mi sembra umorismo a senso unico.Tanto piu' che come competenza meccanica e di guida mi sembra che i plasticosi abbiano esponenti qui dentro che non devono imparare dai rimasti....e con questo chiudo la parte seria,o meglio seriosa/noiosa....parliamo di umorismo....c'e' un tubo magnetizzante per il carburante offerto su ebay che.....