Non ho pensato nemmeno lontanamente a mettermi a fare il lavoro da solo per mancanza di tempo, spazi e, francamente, della manualità necessaria. Mi piace del mio colore originale, ma mi piacerebbe ancor di più averne una unica o quasi. E' vero che nera si sta diffondendo ma non ce ne saranno mai in giro come gialla, blu o rossa.
Certo che la moto di Mandrogno ora che non ha più ammenicoli vari montati, mi piace ancora di più
(ciao Mandro

)
I miei dubbi? Non essendo del mestiere non vorrei che servisse un trattamento particolare e, per risparmiare, il carrozziere non lo fa e, non so, il colore si sbiadisce col sole o tiene meno nel tempo o risulta meno bello...
E' vero infine, rispondendo a Panoramix, che una moto è più facilmente rivendibile con il colore originale. Tuttavia la mia mucca è ancora nuovissima (e mi piace sempre di più) e non mi pongo ora il problema del cambio. Peraltro, il giorno che dovrò cederla, se metterò un annuncio qui tipo "scambio colore nero per colore blu/rosso/giallo/grigio" sono certo che avrò la coda, così come ora cambierei io subito con i colori di qualcuno di voi.
Non mi ci voglio buttare, ci medito sopra un pò. Grazie a tutti per i pareri.