Il mio primo pensiero è stato per te, mio preferito Kardano...
Se tu necessitavi di un qualsiasi olio 75W-90, anche Castrol, te lo procuravo...
Ma tu mi hai chiesto specificatamente quel SAF-XO, e non c'è traccia di quella sigla...
Maicol
a parte che davo per scontato si intendessero variazioni minime (non è che uno a Sx piega 10 gradi in piu' e viaggia con 20 Km/h di differenza), e minima (ma visibile) è la differenza di usura rilevabile anche nella foto (non si arriva nemmeno al mezzo millimetro)...
... ma quanto pare abbiamo scritto tutti e due una nuova versione della Corazzata Potemkin (... una cagata pazzesca... secondo la colorita definizione di Fantozzi)
Mi ha telefonato Margherita (Hack) che sghignazzando mi detto che siamo di molto "fuori strada": l'effetto da noi rilevato è infatti dovuto alla inclinazione dell'Asse Terrestre, con minima influenza anche delle tempeste solari, particolarmente numerose nel corso del 2006.
Poi mi ha chiamato Ricky Tognazzi, insultandomi bonariamente perchè ci siamo dimenticati di considerare l'insegnamento di suo padre Ugo: non trascurare mai l'effetto della supercazzola prematurata con scappellamento a dx. E' qui che sta la sostanziale differenza!!!!