a mio modestissimo parere un cambio sbregato a 200 all'ora potrà essere anche un caso numerico irrisorio, ma è un cambio sbregato a 200 all'ora.....
progettualmente, come me lo giustifichi?
parliamo di ingranaggi di plastica di uno scooter... scusa, sono fuori dalla mia piscina o pozzetta che dir si voglia, ma a rigor di logica, non accoppiano più e non c'è più trazione giusto?? oppure si mettono di traverso e ti catapultano via dalla moto???
qui, pier_lo_smanetta_mannaro, ha triato cardani e cambi a 240 e sono felice per lui che non sia mai successo nulla.
ma non posso immaginare che debba esser comunque tranquillo perchè statisticamente parlando è risaputo che possa succedere
il concetto di qualità globale lo inventarono gli americani (II WW) per spiegare alle mogliettine e fidanzatine in america che piegavano i paracadute per gli avio trasportati leggeri e marines che se l'1% di paracadute che non si dispiegavano durante il lancio poteva sembrare poca cosa sulla carta, poteva significare che i 100 soldati morti nell'azione durante il lancio fallito potevano portare i nomi delle persone che loro conoscevano....
FLORENCE CHAPTER
Ultima modifica di guglemonster; 28-11-2006 a 15:56
|