Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2006, 13:40   #19
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da celio Visualizza il messaggio
ma quelli che tu indichi cn i link non mi sembrano molto più economici, o forse ho letto male?
quelli del link sono xeno, se vuoi faretti piu economici e fendinebbia come quelli toutarech:
questi sono solo faretti, senza kit
http://cgi.ebay.it/Orginal-Hella-DE-...QQcmdZViewItem

kit completo di tutto il cablaggio:
http://cgi.ebay.it/HELLA-Micro-DE-fo...QQcmdZViewItem

Quote:
Originariamente inviata da DavAdv Visualizza il messaggio
Con poca spesa e giusta resa
sicuramente economici ma resa decisamente scadente!
è da 6 mesi che corro dietro ai faretti da montare, ormai ho una cultura insuperabile in merito

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Per Piripicchio.... un po va bene... ma delle volte a leggere i tui interventi, tutti uguali cascano le braccia....
ma cosa dici???
ok che lavori per TT ma abbi pazienza... c'è chi non vuole pagare una cosa il triplo di quanto vale.

Quote:
ma credi che i Touratech costino così esageratamente dal momento che ne vendiamo una media di 5 coppie al giorno solo per la 1200GS , con tempi di attesa attuali per averli (parlo di nuovo ordine) di due-tre settimane?
mi fa piacere che ci siano molte persone che non badano a spese

Quote:
E' un prodotto comunque diverso dagli altri che non può essere paragonato in quanto non esistono staffe e protezioni uguali. Ci sono si prodotti simili, ma cmq mai uguali e mio onestissimo parere così belli....
parlane con luca verlato prima di dire che non esistono staffe uguali, poi scusa... giustifichi un costo triplo solo per le staffe?
i faretti della TT sono Hella Micro De!!!

io con le staffe originali BMW del 1150 (costano 85€ a staffa) ho pagato tutto 199€ per tutto l'occorrente
se avessi voluto le staffe touratech fatte da un fabro avrei risparmiato molto di piu rispetto a quello che ho speso io.

comunque, che sia chiaro....
è una mia opinione su dati certi, poi ogniuno puo far quel che vuole

Ultima modifica di Hirony; 27-11-2006 a 12:25
Piripicchio non è in linea