Discussione: eppur si bagna...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2006, 13:07   #34
Motopoppi
Mukkista doc
 
L'avatar di Motopoppi
 
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
Messaggi: 3.413
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mauro62 Visualizza il messaggio
Io ho fatto una protezione di neoprene all'interno dei tubi del telaio fissata con fascette a strappo, per ora solo sul lato sinistro, appena ho tempo faccio anche la destra poi appena piove farò sapere, dovrebbe funzionare perchè guardando dall'interno non si vede luce in nessuna direzione. Certo bella non è ma meno peggio di come mi aspettavo.
Io ho fatto 2 fianchetti in policarbonato nero, perfettamente sagomati lunghi fino all'attacco del montante centrale del telaio.
Non posso utilizzare fianchetti aftermarket perche' ho il pomello di regolazione del mono a sinistra ...
E poi perche' mi piace fare le cosa da solo ...

Li ho fissati con fascette nere come l'impianto elettrico e praticamente non si vedono.
Inoltre ho realizzato un paraspruzzi in gomma nera che riveste la parte interna da meta' fianchetto in poi proteggendo anche l'ammortizzatore, prendendo spunto dal disegno di un americano e maggiorandolo il piu' possibile senza che sia visibile dall'esterno.

Ho speso pochi euro ed il risultato e' ottimo.

Ciao
__________________
Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
Motopoppi non è in linea   Rispondi quotando