Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2006, 17:19   #89
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN Visualizza il messaggio
Quindi Bumoto, ha sbagliato due volte se non più, prima per i modi con cui ha risposto, in sencondo luog sostenendo che rende.
sui modi sono d'accordo, sul non rende andrebbe valutato in un ottica piu' ampia, non ho nessuna intenzione di fare il planning di TT, l'avrete sicuramente già fatto voi... pero' avrei un po' paura a dipendere da internet se questo internet non lo controllo IO azienda...

Quote:
Non rende quanto costa, posso garantirlo e dimostrartelo quanto e come vuoi, questo solo per dire che il concetto da lui sostenuto è cmq sbagliato.
Forse, imho, hai una visione un po' ristretta commercialmente parlando, non dico che sbagli dico forse che guardi un po troppo limitatamente al "tot speso tot incassato" questo va bene per il fruttivenolo e forse neanche per lui

Quote:
Sul fatto poi che sarebbe stato bello essere a milano questo non ho dubbi.
di bello sul lavoro non c'è nulla o serve non serve, per guardare le tope ci si va privatamente e non come azienda

Quote:
Però, per un ultima volta ribadisco che per noi era logisticamente impossibile essere a due fiere contemporaneamente.
Di questo ne sono convinto, TT Germania ha deciso che Colonia (giocano in casa) è la loro fiera e del mercato italiano frega un caSSo...
Era TT Italia che doveva preoccuparsi di esserci, visto che siete se non sbaglio "distributori" e non filiale

Comunque alla fine a me non frega una mazza di quello che fate come TT ma era solo per spiegarti che non solo Italo la pensa così

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea