Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Poi, non ti nego certamente che cmq una fiera ha sicuramente dei lati positivi, ci mancherebbe. Vanno però pesati molti altri aspetti di non minore importanza.
|
Dai Michele, è ovvio che andare in fiera mper un' appassionato è come andare alla cuccagna, ci sono tutte le moto nuove, le novità dell' abbigliamento e magari non novità che non si è mai visto dal vivo o provato per bene perchè il negoziante non le ha mai ritirate o perchè non aveva la nostra taglia, ci sono gli accessori (spesso come facevate anche voi) montati sulle moto ed è bello per un' appassionato vederle dal vivo piuttosto che su un monitor o su un giornale, ecc, ecc.
E' innegabile anche che spesso per un appassionato è utile (o addirittura solo piacevole) parlare con gli addetti ai lavori per chiedere in formazioni di vario tipo.
Insomma sicuramente se Touratech fosse stata presente (soprattutto per i biemmevuisti per i quali rappresenta il marchio di riferimento) sarebbe stato meglio sia per tutti noi che per l' azienda stessa (che comunque non può che beneficiare della visibilità di un salone tanto importante); che poi per ragioni aziendali e per un calcolo spese/benefici quest' anno si sia deciso di non esserci ci sta pure, ma non neghiamo il fatto che costi a parte sarebbe stato meglio essere presenti che non, da tutti i punti di vista....