Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
scusami ancora, avrei evitato volentieri di replicare e non è per avere l'ultima parola...
manca anche un contradditorio di honda, e proprio adesso c'è un topic aperto sulle novità honda 2007
certo un dirigente honda avrebbe gioco facile a dirci che non capiamo una fava e che il mercato vuole scooter e zitti e mosca, bambini
quindi mi pare che alla luce di queste considerazioni si siano sprecati anni nei forum a chiedere la nuova AT
senza dubbio, d'altra parte il forum è un passatempo, per stupido che sia

|
e allora cosa vuoi dire con questo?
Nessuno ha detto "zitti e mosca, bambini" a nessuno, il problema come già scritto sono i toni inadeguati, le mancanze di rispetto e le discussioni prive di fondamenti validi portate da certe persone, nonchè la critica GRATUITA.
Criticare Honda perchè non mette sul mercato la moto che tutti vorrebbero mi sembra abbastanza normale, in quanto è un dato alla portata di tutti che il settore che sta tirando più di tutti sia l'enduro stradale, e di conseguenza ci si aspetterebbe questo genere di moto dalla casa NR1 al mondo.
Io sono Hondista straconvinto ne possiedo più d'una, nemmeno io mi spiego certe scelte, non per questo però avvio via una baraonda infinita contro la Honda su di un forum, a che pro?
Chiaro cosa intedo?