Quote:
|
Originariamente inviata da firefox74
io queste le ho viste in Francia e visto che sto a pochi km dal confine ti posso dire che un paio di domeniche fa ho visto diverse moto equipaggiate con quella sella e dal punto di vista della fattezza e cura dei materiali sembrano ottime . . . purtroppo tra tutte quelle che ho visto e toccato con mano non c'era neanche una S quindi tutto diventa relativo!!!
Quello che vi posso dire è che con l'originale non si può andare . . . io sono alto 1.90 e tra me e la zainetta si forma un tunne di circa 20 centimetri . . . dopo circa 50 km lei era seduta sulla gobba della sella con il sedere e la schiena dolorante mentre io per tenerla avevo polsi e schiena spezzati . . .
. . . urge soluzione!!!
|
Assolutamente d'accordo urge soluzione.
Io sono sicuramente più basso di Te (1,78) ma fra me e la mia zavorrina si forma uno spazio enorme, inoltre Lei scivola molto in avanti...e alla fine io mi ritrovo le p@lle schiacciate sul serbatoio

Quest'estate insieme ad una coppia di amici su R1150RT siamo andati in moto all'isolo di Man in Inghilterra....beh! Lei è tornata in aereo...
dunque ragazzi troviamo una soluzione alla questione della sella.
Tu cosa pensi di questa storia della sella per la "Replika"?
Certo il problema dello scivolamento non si risolve...
UFFA!!!!
Un lampeggio!