Quote:
|
Originariamente inviata da Brusca
Panoramix....posso?
|
Caspita certo che puoi!

ci mancherebbe altro!
Quote:
|
[...]Secondo me è una c....ata mettere lo xenon su un faretto si e l'altro no...
E' finito il tempo dei fendinebbia...uno di profondità e l'altro antifog...
Come noterai oggi si punta su entrambi di profondità, bassi per fendere la nebbia.
Detto questo, se tu avessi il sx xenon ed il destro standard...quest'ultimo ti sembrerebbe spento a confronto, in più avresti due percezioni diverse dei contorni degli ostacoli che incontreresti......[...]
|
Vedi perché puoi? perche così saltano fuori cose interessanti
Sinceramente non avevo considerato questo aspetto, io avevo pensato alla soluzione mista prendendo spunto dal kit della TT...
Ora allora la variazione potrebbe essere:
Xenon su tutti e due.
Vantaggi:- Eliminiamo i difetti di percezione
Svantaggi:- Il costo raddoppia! (ho scoperto l'acqua calda
)
Certo che non sarebbe male, per come sono comformate le lenti dei faretti il fascio sarebbe sembre conico e largo però la luce emessa sarebbe tutta un'altra cosa
Quote:
|
[...]Mio consiglio? lascia i faretti standard e monta sul faro lo xenon....e non farti problemi per il codice della strada...se regolato bene il faro nessuno ti dirà mai che sei furoi legge[...]
|
Domanda "tecnica":
Se io regolo il faro nella posizione più consona all'uso quotidiano (solo pilota, bauletto e via), in caso di salita del passeggero e\o montaggio delle borse è sufficiente agire sulla levettina di regolazione rapida o bisogna impazzire a rifare il tutto agendo sulle viti?
Lamps!