Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2006, 17:17   #57
Flinstones
Mukkista

L'avatar di Flinstones

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da berta
tolto mapsource, che resta un elemento di distinzione molto importante secondo me
Quoto al 100%
Ho avuto un Garmin Street pilot III ed ora ho un TTR.
Per l'uso stradale la cosa che a mio parere fa veramente la differenza tra l'uno e l'altro è il MAPSOURCE .

Il resto non conta oppure conta poco.

Il TTR sarà veramente un navigatore per moto stradali solo quando avrà un prodotto come MAPSOURCE.

Quote:
Originariamente inviata da berta
Altro esempio, sempre seguendo una rotta pianificata, cerca il distributore di benzina più vicino, ma solo lungo la rotta che stai seguendo, senza essere costretto ad abbandonarla. La butto li senza saperlo ma scommetterei che il TTR non offre questa possibilità.

Durante la navigazione hai la possibilità di cercare il distributore più vicino a te. il TTR ti visualizza la lista dei distributori ordinandoli per distanza crescente dal tuo punto, distinguendo tra quelli sono sulla rotta e quelli no.
Selezionato il distributore scelto il TTR ti calcola la rotta.

Onestamente non ho mai utilizzato questa funzione (mi bastava sapere che avrei incontrato un distributore sulla rotta) immagino però che una volta raggiunta la destinazione rientri automaticamente sulla rotta calcolata alla partenza, anche perchè la funzione di rotta termina solo quando l'utente la cancella espressamente con l'apposito tasto funzione.

Ultima modifica di Flinstones; 20-10-2006 a 17:19
Flinstones non è in linea