Quote:
|
Originariamente inviata da firefox74
secondo me quello delle maniglie è un problema secondario, alla base c'è di sicuro un rivestimento scivoloso (lo stesso problema l'ho riscontrato sia sul K100RT e poi sulla R1100RS . . . con l'R1150RT non ho fatto in tempo  ), poi altro problema è la forma della sella e ultimo e da non sottovalutare lo spazio vuoto che si forma tra pilota e passeggero. . . tanto è vero che su diversi siti ho visto che c'è la possibilità di ridurre lo spazio destinato al pilota per lasciarlo al passeggero!!!
questa è la mia analisi . . .
|
Concordo su tutto. Per verificare ho fatto io il passeggero.
In rettilineo a velocità costante le gambe sono posizionate bene e stando diritto non prendi nemmeno vento perchè non sei molto al di sopra del pilota.
Per evitare lo scivolamento cerco di portare una guida estremamente pulita ma è tutto inutile, alla minima frenata vieni avanti. L'antoscivolamento risolve parecchio, poi si tratta di tratti medio/brevi, diversamente de si dovesse fare un viaggio lungo, monti il bauletto posteriore per poggiare la schiena, l'anti scivolo ed addio all'estetica e viva la comodità.
Non dimentichiamo che la S è una sport touring.