Discussione: Mi ha lasciato a piedi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2006, 19:00   #28
megag
Mukkista doc

L'avatar di megag

ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito

Mi dispiace constatare in particolar modo, che per la riparazione ti hanno trattenuto la moto per una vita....

A parte questo, un altro argomento che mi tocca da vicino e che mi lascia sempre più perplesso, è il grado di preparazione degli uomini che lavorano nelle officine Bmw, a mio modesto modo di vedere, molto approssimativo.
Di esempi ne potrei citare alcuni, ma non mi stò a dilungare perchè altrimenti mi riparte l'incazzatura e non sono del morale giusto adesso....
Bmw, mi ha in parte deluso, se non altro per quanto riguarda l'aspetto affidabilità.
Spendo 15000 euro per una moto con la quale dicono potrei fare il giro del mondo e invece mi ritrovo un mare di problemi elettronici/meccanici che si e no faccio il giro del cortile.....mavaffanc..lo .....
Domenica un amico col gs 1200 di 4 mesi è rimasto per strada per un guasto elettrico, smontata la candela ci siamo accorti che non arrivava tensione...
La stessa moto la settimana scorsa, sostituzione della batteria causata dicono da un cortocircuito...
paraoli delle canne del telelever sostituiti un mese fa...
paraolio del cardano sostituito a fine agosto...
tre lampadine anabb. bruciate in una settimana...
centralina accensione sostituita a mille km...
Questi i guai del mio amico con la moto di 4 mesi ....
La mia, a parte il paraolio del cardano, ha avuto ne più ne meno le stesse problematiche, mi dite come ***** si fa a partire sereni per un viaggio ???
oppure chi mi ripaga di tutte ste seccature ?? che a mio avviso non sono ancora del tutto finite ???